Marco Masini

Scheda in allestimento.
Nel 1971 lavora fisso come chitarrista di studio all’"Ariston Records". Parteciperà in qualità di chitarrista, all'album "Volo magico n.1" di Claudio Rocchi, artista per il quale Alberto suonerà anche nel successivo Lp "La norma della terra" del 1972.
Omar Pedrini nasce a Brescia il 28 maggio 1967. Influenze importanti arrivano dai genitori: la madre Daria discende da una famiglia di liutai e musicisti; il padre Roberto è poeta per diletto e trasmette la passione per gli studi umanistici al figlio, che si diploma al Liceo Classico Arnaldo di Brescia e frequenta la facoltà di scienze politiche (indirizzo storico filosofico) all’Università Statale di Milano.
Nato a Roma il 13 di luglio sotto il segno del cancro, Roby ama lo sport e quando si rilassa beve Martini Bianco on the rocks. Dai 12 ai 20 anni partecipa come cantautore a diversi importanti concorsi canori tra i quali le selezioni del Festival di Sanremo.
Sulle colline di Rimini, risiede e compone le sue canzoni Gianni Drudi. Autore sensibile e ironico, polistrumentista, preferisce accompagnarsi con la chitarra e il pianoforte.
Gli ArtistItaliani sono:
Franco Formentini (tastiere), Moreno Bortolotti (chitarra), Luca Zini (batteria) e Cristian Cefalo (basso).
Altri artisti che si rivolgono a noi...
Per una migliore consultazione, vai alla pagina "Eventi".