Sebbene sia andato in onda per soli cinque anni, DRIVE IN è diventato senza dubbio uno degli show televisivi più amati di tutti i tempi e a più di trent’anni di distanza è ancora nei ricordi e nei cuori del pubblico televisivo. Non solo di chi lo ha vissuto “in diretta” negli anni ’80, ma anche di chi ha saputo, nel corso degli anni, apprezzarne l’originalità, l’innovazione e la creatività espressa da un’insuperabile concentrazione di talenti comici guidati da Antonio Ricci, riconosciuto genio della comunicazione televisiva.
DRIVE IN “The Reunion”, riunisce per la prima volta, dopo più di trent’anni, alcuni dei protagonisti dello show televisivo in uno spettacolo dal vivo di grande attrazione e divertimento.
GIANFRANCO D’ANGELO, il grande “Chef” di DRIVE IN. Innumerevoli le sue imitazioni e parodie, da Pippo Baudo a Katia Ricciarelli, da Raffaella Carrà a Piero Angela passando dal Tenerone, al mitico Has Fidanken!
ENRICO BERUSCHI e MARGHERITA FUMERO, con le loro esilaranti parodie delle telenovelas e i loro sketch di vita familiare.
CARLO PISTARINO, lo scatenato autista di autobus e proprietario dell’omonima Agenzia Viaggi.
SERGIO VASTANO, il “Bocconiano” fuori corso, icona del rampantismo e della “Milano da bere” anni ’80.
NINO FORMICOLA, in arte “Gaspare”, il fido assistente dell’ingenuo commissario Zuzzurro, l’indimenticabile Andrea Brambilla.
Lo spettacolo della durata di 90’ circa, vedrà alternarsi sul palco le esibizioni dei singoli artisti con monologhi conosciuti e nuovi, arricchite dalla presenza di due splendide "Fast Food", con musica dal vivo come colonna sonora allo show, in una hit-parade di pezzi anni ’80, intervallata dagli “stacchetti” e dalle musiche originali del DRIVE IN.
Un favoloso cocktail di divertimento: Cabaret, musica, e... un pizzico di amarcord!
N.B. - Gli artisti sono disponibili anche singolarmente per cabaret.
Per informazioni:
- Gigi Liviero, cell. 339.7946153, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Giacomo Antonicelli, 392.1680341, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.